Dico forse, perchè non mi piace sbilanciarmi e prendere cantonate ma… sì, salvo clamorose smentite, credo di aver azzeccato una delle cose più incredibili ed importanti in questa lunga guerra. Non mi riferisco – purtroppo – alla cura della SLA, ci mancherebbe, ma penso di avere una scoperta che – se confermata – andrà approfondita e perfezionata e potrebbe rappresentare una rivoluzione. Non te lo posso dare ancora per certo, non voglio fare lo sparacazzate, però qualcosa di è grosso si è mosso. Ora sta a me cercare di capire se è merito mio o frutto di una incredibile casualità, il che è oggettivamente difficile, ma la prudenza è d’obbligo.
Ricorda sempre che non sono un medico, quanto leggi in questo sito è solo il racconto di una storia e del mio parere personale. Per informazioni attendibili e per qualsiasi iniziativa devi consultare un medico.
Mi riferisco alle insidiosissime infezioni ospedaliere, in particolare quelle a carico del sistema respiratorio, un vero flagello dei malati complessi e tormento per i loro cari.
Prossimamente ti racconterò cosa sta succedendo. Nel frattempo, goditi il remix di Last Christmas come sottofondo di questo piccolo video!
Se pensi che il mio blog meriti di essere sostenuto, puoi farlo con una donazione qui sotto o leggendo uno dei miei libri, li trovi in fondo alla pagina.