Dico forse, perchè non mi piace sbilanciarmi e prendere cantonate ma… sì, salvo clamorose smentite, credo di aver azzeccato una delle cose più incredibili ed importanti in questa lunga guerra. Non mi riferisco – purtroppo – alla cura della SLA, ci mancherebbe, ma penso di avere una scoperta che – se confermata – andrà approfondita e perfezionata e potrebbe rappresentare una rivoluzione. Non te lo posso dare ancora per certo, non voglio fare lo sparacazzate, però qualcosa di è grosso si è mosso. Ora sta a me cercare di capire se è merito mio o frutto di una incredibile casualità, il che è oggettivamente difficile, ma la prudenza è d’obbligo.


Ricorda sempre che non sono un medico, quanto leggi in questo sito è solo il racconto di una storia e del mio parere personale. Per informazioni attendibili e per qualsiasi iniziativa devi consultare un medico.


Mi riferisco alle insidiosissime infezioni ospedaliere, in particolare quelle a carico del sistema respiratorio, un vero flagello dei malati complessi e tormento per i loro cari.

Prossimamente ti racconterò cosa sta succedendo. Nel frattempo, goditi il remix di Last Christmas come sottofondo di questo piccolo video!

https://youtu.be/jntQv9uwTLc

Se pensi che il mio blog meriti di essere sostenuto, puoi farlo con una donazione qui sotto o leggendo uno dei miei libri, li trovi in fondo alla pagina.


Vuoi leggere un mio libro?

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy