Sei pronto per l’Episodio 4? Se sei sul mio blog per la prima volta, sappi che sto raccontando l’ennesima tragedia – una delle peggiori, tra l’altro – che la SLA ci ha portato, sfogandosi come non mai sul mio povero papà. Ti consiglio di sfogliare il sito, a partire dall’Episodio 1, per poter essere in grado di seguire la storia e capirci qualcosa, altrimenti perderesti solo tempo senza imparare nulla.

Dov’eravamo rimasti? Ah sì, stavamo vivendo un incubo di dolori atroci, sofferenze ed umiliazioni, proprio come in uno di quei film splatter di SAW l’enigmista, quel pupazzo malefico e torturatore.

Ti lascio qui il video-trailer dell’Episodio 4, che pubblicherò a breve. Mi scuso per la pessima qualità del video, ma il tempo a disposizione è poco, le risorse scarse e la mia competenza di videomaker è imbarazzante.

Il titolo dell’Episodio 4 è “We gotta get out of this place“, titolo di una vecchia canzone che ben si presta a metafora di quando c’è qualcosa da cui fuggire e alla svelta, prima che sia troppo tardi.

We gotta get out of this place – Episodio 4 – Trailer

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy